Ipnosi e Successo: i Servizi

Ipnosi e Successo:Irresistibile ipnosi!
i Servizi

.

Armonia fra mente razionale e mente emozionale

Credo che le persone vivano la vita che vivono – e non quella che vorrebbero vivere – non perché non sappiano fare di meglio, ma perché non hanno ancora imparato ad avvalersi di tutte le proprie capacità mentali.

Raffigurati la mente come un iceberg – la mente conscia, razionale, è la parte emersa, relativamente piccola, mentre la mente inconscia, intuitivo-creativa, è la gigantesca porzione che rimane sott’acqua, nascosta alla vista. È una metafora ideata da Freud, che noi utilizziamo non in senso psicoanalitico, ma unicamente per vedere quante poche chance ci siano in realtà che il «debole» prevalga sul «forte».

Quando desideri qualcosa e non riesci a ottenerlo è semplicemente perché le due parti della mente non sono allineate: manca un’armonia fra di loro o, se preferisci, un accordo, una buona comunicazione interattiva fra intelletto e sentimento.

Nella nostra cultura, purtroppo, impariamo per lo più a usare una sola parte della mente – quella razionale – e spesso a usarla male, credendo che essa, da sola, possa fornirci qualsiasi soluzione. Chi abbocca a quell’amo, di solito, cade nell’ostinata ripetizione di strategie perfettamente logiche ma perdenti, accumulando un senso di frustrazione sempre maggiore.

Cade in una sorta di «ipnosi negativa» che spesso rende pessimisti e rinunciatari.

E aggiunge danno al danno pensando di essere lui l’incapace…

Certo, la ragione è una facoltà importantissima, ma da sola non basta. Spesso il vero problema non è tanto quello che stiamo affrontando nella realtà esterna – il vero problema è che abbiamo dimenticato di utilizzare anche la parte più importante della nostra mente: quella intuitivo-creativa, proprio quella preposta alla soluzione innovativa dei problemi!

.

L’ipnosi è il metodo principe per realizzare quell’armonia…

"Tiare Tahiti, gardenia bianca polinesiana a sette petali"

Tiare Tahiti

… e così produrre un cambiamento accelerato. Questo è un fatto ormai avvalorato da numerose ricerche scientifiche e confermato, a giudicare dalle molte interviste apparse sulla stampa estera, da un numero sempre crescente di appassionati che la considerano una concausa del loro successo.

Troviamo questi entusiasti nei campi più disparati – dal gotha dell’industria alle celebrità del mondo dello spettacolo, delle arti e dello sport.

E non è una moda passeggera, perché anche in passato l’hanno manifestamente utilizzata persone eccezionali quali Albert Einstein, Winston Churchill e Mozart, per citare solo alcuni.

  • Lo sai che l’ipnosi è all’origine di ogni nuova scoperta scientifica?
  • Lo sai che viene ampiamente utilizzata nel campo della formazione, poiché facilita notevolmente l’apprendimento?
  • Lo sai che nei Paesi più avanzati costituisce da più di mezzo secolo un valido supporto alla medicina?

Propriamente appresa, l’ipnosi funziona. Sei tu a farla, non l’ipnotista – che è solo una guida, un maestro – per cui il tuo stesso impegno sarà cruciale nel fare di te una persona brillante. E allora il cambiamento sarà per te rapido, facile e duraturo, portandoti in breve a sentirti una persona realizzata e soddisfatta di sé.

.

Vieni a scuola di cambiamento!

Anche tu puoi imparare a vedere le cose in una prospettiva diversa, così da scegliere un percorso alternativo e cogliere nuove opportunità.

Anche tu puoi arrivare a credere di poter fare una cosa, sviluppando l’aspettativa di riuscirci.

Anche tu avrai allora sviluppato la capacità di risolvere i problemi in maniera innovativa e sarai padrone del tuo destino.

Il mio compito è facilitarti il raggiungimento dei tuoi obiettivi, trasmettendoti con impegno e passione il know-how per compiere quel viaggio di automiglioramento che ha come destinazione successo, gioia e benessere.

  • Ti insegno l’autoipnosi e come impiegare l’immaginazione in modo da sfruttare la grande capacità che l’inconscio ha di procurare soluzioni semplici a problemi complessi.
  • Ti insegno come espandere quelle qualità già presenti in te – che ancora non utilizzi pienamente – così da sentirti sempre più sicuro, capace e creativo.
  • Ti insegno a bandire dal vocabolario le espressioni negative – del tipo «non ci riesco…», «non posso farlo/esserlo/averlo…» – e a sostituirle con quelle strategie di pensiero positivo che ti avvicinano sempre più alla meta.

Se vorrai, potrai sviluppare facilmente tante delle qualità che io ho già sviluppato, come per esempio, una grande capacità di risolvere i problemi, entusiasmo e ottimismo, forza interiore, alti livelli di motivazione intrinseca ecc.

.


.

I Servizi

Benvenuto! Hai davanti a te varie alternative che ti consentono di prendere in mano le redini della tua vita e trasformarla. Puoi imboccare la via che preferisci, scegliendo fra:

.

"Tiae Tahiti, gardenia bianca polinesiana a sette petali"Sedute individuali di ipnosi

Nelle sedute individuali, lavoro con coloro che ambiscono ad attuare quel cambiamento che porta a risultati importanti – come, per esempio, piacersi di più, iniziare una nuova relazione sentimentale o intraprendere una nuova attività.

Ti insegno come individuare il tuo obiettivo, come creare un piano d’azione personalizzato e come rimanere super-focalizzato per raggiungere l’obiettivo stesso e finalmente fare la differenza nella tua vita personale e nel tuo mondo.

Leggi informazioni più dettagliate sulle sedute individuali.

.

"Tiae Tahiti, gardenia bianca polinesiana a sette petali"Smettere di fumare?… In 2 ore con l’ipnosi!

Sembra incredibile, ma è vero. Io ne sono la prova vivente: da fumatrice accanita sono passata a «non fumatrice naturale» in una sola seduta. Come me, migliaia di persone si sono definitivamente liberate dalla schiavitù del fumo e da tutti gli aspetti negativi che comporta – brontolii e rimproveri dei nostri cari, senso di colpa in presenza di bambini piccoli, sistema respiratorio indebolito, viaggi in aereo che paiono tormenti senza fine e, negli aeroporti, squallide aree per fumatori dall’aria fetida e soffocante.

Nel mondo occidentale aumentano sempre più le restrizioni per i fumatori. Anni fa, a San Francisco, ero in coda per acquistare il biglietto per la famosa escursione in tram. La coda si snodava in un giardinetto, all’aperto. Non ho fatto neppure in tempo ad accendere una sigaretta che una guardia spuntata da chissà dove mi ha redarguito…

Ma anche negli altri continenti non scherzano. Nell’aeroporto di una cittadina cinese di confine, diversi anni fa mi è stata appioppata una multa di 1 Yuan per aver acceso una sigaretta. Non mi ero accorta del divieto, in un Paese dove soltanto l’anno prima sembrava che tutti fossero fumatori incalliti. Una cifra irrisoria in confronto all’onta…

E allora, perché continuare a soffrire? Riprenderti la tua vita è facile: se lo vuoi tu, e vuoi farlo solo per te stesso, avrai successo in una sola seduta!

Per le aziende: posso offrire incontri leggermente più lunghi da tenersi con gruppetti di 3-5 dipendenti per volta.

Leggi come è semplice smettere di fumare con l’ipnosi.

.

"Tiae Tahiti, gardenia bianca polinesiana a sette petali"Workshop «Impara l’autoipnosi in 6 ore»

Ideato per piccoli gruppi, si rivolge a chiunque desideri imparare l’autoipnosi per raggiungere un obiettivo specifico come, per esempio, rilassarsi veramente, aumentare la fiducia in se stesso, migliorare la memoria o la capacità di concentrazione ecc.

Le aziende che si curano del benessere dei propri dirigenti e dipendenti possono richiederlo per ridurre lo stress, per esempio.

Leggi altre informazioni sul workshop di autoipnosi.

.

"Tiae Tahiti, gardenia bianca polinesiana a sette petali"Corso di 100 ore in aula «Certificazione NGH in Ipnotismo Professionale»

Il corso più completo e ricco, ideato dalla più prestigiosa associazione di ipnotisti esistente al mondo.

Qui c’è proprio tutto sul corso NGH.

.
"Emma, il tuo Mind Mentor".
.
.
.
.
.
.

Emma Gasperoni, Via Ruggero Bonghi 12, 20141 Milano
Ipnotista professionale – Personal & Professional Coach – Istruttore
Tel. +39 02 8342 5599 – Cell. 348 558 9925

Stare bene come scelta
empowering strategies

.