L’ipnosi per vincere lo stress

L’ipnosi per vincere lo stressIrresistibile ipnosi!

.

Rimpiazza lo stress con vitalità e ottimismo

Lo stress è micidiale, si sa. È un vero e proprio attacco al nostro benessere psicofisico e va a demolire la qualità stessa della nostra vita, mentre noi paghiamo un pesante pedaggio alla «reazione di allarme» sempre innescata. Lo stress opera in silenzio e noi d’abitudine lo attribuiamo a cause esterne – il ritmo frenetico della vita, un eccesso di incombenze, episodi sgradevoli che ci sono capitati ecc. – e pensiamo che la situazione potrebbe risolversi se solo riuscissimo a sistemare tutte quelle cose.

Ma la verità è che il nostro potere sul mondo esterno – sul comportamento degli altri, sulle circostanze o eventi – è ben misero.

Urge invece cambiare prospettiva.

La controffensiva può e deve partire da dentro di noi, andando a cambiare proprio il «come» affrontiamo le situazioni stressanti. Andremo così a risvegliare risorse già presenti in noi, ma che ancora non utilizziamo, per creare i modelli di pensiero vincenti, per imparare a gestire le emozioni e, magari, sviluppare un pizzico di sense of humour, che non guasta mai.

Se sei un manager – soprattutto una donna manager, con il tuo carico del doppio lavoro –, uno studente sotto esami oppure una persona sottoposta a un peso eccessivo di richieste pressanti nella tua vita quotidiana e hai riconosciuto in te un calo dell’entusiasmo accompagnato da bassi livelli di energia fisica e mentale e da scarsa produttività, potresti scoprirti stressato.

L’antidoto per riconquistare il controllo sulla tua vita, per evitare un invecchiamento prematuro e malattie poco piacevoli esiste. Consiste in alcune tecniche ipnotiche e di pensiero positivo tanto semplici da farti rimpiangere di non averle imparate prima!

.

Vuoi sentirti una persona forte, ben salda al timone della propria vita?

Pochi minuti di pratica quotidiana andranno a sincronizzare progressivamente le funzioni dei tuoi emisferi cerebrali, facendoti così sviluppare un atteggiamento mentale sempre più positivo, accompagnato da un crescente senso di benessere a tutti i livelli del tuo essere.

"Tiare Tahiti, gardenia bianca polinesiana a sette petali"

Tiare Tahiti

Anche perché l’ipnosi:

  • ricarica meglio del sonno
  • ripristina la capacità di pensare realisticamente
  • rinforza il sistema immunitario
  • rilassa realmente a tutti i livelli dell’essere,
  • producendo così un rinnovato vigore e ottimismo.

Tutto ciò si traduce rapidamente per te in una migliore produttività e in una ritrovata tranquillità, salute e gioia di vivere.

Non aspettare che la situazione sfugga totalmente al tuo controllo – telefonami subito!
.
"Emma, il tuo Mind Mentor"
.
.
.
.
.
.
.

Emma Gasperoni, Via Ruggero Bonghi 12, 20141 Milano
Ipnotista professionale – Personal & Professional Coach – Istruttore
Tel. +39 02 8342 5599 – Cell. 348 558 9925

Stare bene come scelta
empowering strategies

.