Smettere di fumare? In 2 ore con l’ipnosi!

Smettere di fumare?Irresistibile ipnosi!
In 2 ore con l’ipnosi!

.

Se non ne puoi più e vuoi debellare la schiavitù del fumo…

Anche tu puoi sentirti finalmente libero, e una volta per tutte! Non sto scherzando, è davvero possibile. Purché sia tu a voler smettere – e non perché qualcuno che vive con te non sopporta più il puzzo del fumo o il medico con le sue raccomandazioni ti sta instillando una giusta paura del tumore o hai dei bambini piccoli ai quali, si sa, il fumo fa male. Con tutto il rispetto per queste persone, se lo fai per loro andrai incontro a un fallimento. Quindi devi volerlo tu e, con un granello di sano egoismo, volerlo fare solo per te stesso. Gli altri, stai tranquillo, saranno ugualmente contenti.

Mi viene spesso rivolta la domanda: «Solo un paio d’ore?» con un’espressione  di stupore e incredulità da parte di fumatori che hanno collezionato una ricca serie di tentativi falliti con sistemi semplicemente sbagliati. Sì, con il metodo ipnotico giusto e un po’ di buona volontà anche tu puoi vincere quell’abitudine nociva. Diversi anni fa io stessa ho smesso in una seduta proprio con questo metodo straordinario. Lo volevo – ero stanca di ansimare penosamente dopo ogni corsetta per prendere il tram al volo, per non parlare del supplizio dei 91 gradini quando l’ascensore era in panne.

Ero una fumatrice accanita. E non mi piacevo più.

Che liberazione!
.

…è più facile di quanto tu non creda

"Tiare Tahiti, gardenia bianca polinesiana a sette petali"

Tiare Tahiti

Lo Easy Quick Smoking Programme®, ideato dall’ipnoterapeuta inglese Terence Watts, uno dei miei colleghi e maestri, ha un tasso di successo del 90% – un risultato incredibilmente alto rispetto a qualsiasi altro metodo esistente – ipnotico o meno che sia.

«Perché non del 100%?», chiederai. Perché, non esistendo alcuna bacchetta magica, è necessario il nostro impegno personale per onorare responsabilmente la promessa di smettere che abbiamo fatto a noi stessi.

Sarà sufficiente che tu metta in pratica, nei primi giorni dopo la seduta, qualche semplice accorgimento. Stai tranquillo, non dovrai faticare, né ricorrere alla famosa «forza di volontà» – che peraltro ti sconsiglio vivamente, in quanto sempre perdente. Dimmi, quante volte hai già smesso, fidando su di essa? Sii sincero…
.

Libero, in forma e soddisfatto

Sarai piacevolmente sorpreso nel constatare di non provare né sintomi da astinenza né sgradevoli effetti secondari. Non sarà neppure necessario che tu ingrassi a dismisura, come vorrebbe l’opinione comune (quello succede semmai quando usi la forza di volontà).

Anzi, potrai subito godere di numerosi benefici, quali, per esempio:

  • corpo più sano e scattante
  • vita più attiva
  • aspetto più giovane
  • pelle più luminosa
  • alito più gradevole
  • livelli di energia più elevati
  • aumentata fiducia in te stesso
  • migliore capacità di concentrazione
  • aumentato rendimento intellettuale
  • migliore vita sessuale
  • grande soddisfazione personale
  • gioia per esserti allungato la vita

Molto bene. Se ti senti pronto a riprenderti finalmente la tua vita, la tua salute e la tua libertà, telefonami per fissare l’appuntamento che d’ora in poi ti consentirà di rispondere, con un pizzico di sano orgoglio, «Grazie, non fumo!»
.
"Emma, il tuo Mind Mentor"
.
.
.

.
.
.
.
.

Emma Gasperoni, Via Ruggero Bonghi 12, 20141 Milano
Ipnotista professionale – Personal & Professional Coach – Istruttore
Tel. +39 02 8342 5599 – Cell. 348 558 9925

Stare bene come scelta
empowering strategies

.